I pagamenti accettati sono i seguenti:

BONIFICO BANCARIO

- Bonifico Bancario Anticipato (l'ordine viene spedito quando l'importo verrà accreditato)

  Le coordinate bancarie saranno fornite subito dopo la conclusione dell'ordine.

PAYPAL

CONTRASSEGNO

- Contrassegno in contanti al corriere (pagamento in contanti al corriere nel momento in cui scarica la merce. Il Presente pagamento ha un costo aggiuntivo di €uro 4,10 + iva). Il corriere non accetta assegni bancari.

Il presente metodo di pagamento è valido fino ad un importo massimo di euro 610 iva compresa. Superato un importo di ordine maggiore si può pagare con gli altri metodi di pagamento riportati nei punti precedenti.

SCALAPAY

Dopo aver confermato i dati dell'ordine, ti verrà richiesto di accedere al conto Scalapay per completare il pagamento. Se non ne possiedi uno, puoi crearlo dalla pagina di login di Scalapay, prima di concludere l'ordine. Aggiungi una carta di debito, credito o prepagata dalla quale verranno prelevate le rate.

Puoi scegliere di pagare con Scalapay per ordini non superiori a € 850 iva compresa (incluso eventuali spese di spedizione).

Attendi l'approvazione del pagamento, una volta ricevuta, con la finalizzazione dell'ordine pagherai la prima rata, le seguenti saranno addebitate nei due mesi successivi.

Una mail ricorderà il ricorrere del pagamento della rata.

  • Prima rata: al momento dell'acquisto
  • Seconda rata: 1 mese dal giorno dell'acquisto
  • Terza e ultima rata: 2 mesi dal giorno dell'acquisto.
Siamo Chiusi